Rockol30

Paul Stanley dei Kiss: 'Incredibile incontrare Jimmy Page'

Paul Stanley dei Kiss: 'Incredibile incontrare Jimmy Page'

Paul Stanley, che fa musica con i Kiss dal dicembre 1972, è un personaggio che molto raramente rimane impressionato da altri artisti. Ma in un caso rimase veramente sbalordito. A ricordare l'episodio è stato lo stesso cantante e chitarrista ritmico della veterana formazione di New York City.  Intervistato dal quotidiano Las Vegas Sun, Stanley, che il prossimo 20 gennaio compirà 58 anni, ha detto: "Stavamo registrando 'Destroyer' nel 1976 e in studio stavamo aspettando il nostro turno perché prima di noi c'erano i Led Zeppelin che stavano facendo 'The song remains the same'. Eravamo nell'ingresso, ed ecco che spunta Jimmy Page. Viene verso di noi, e si capiva che ci conosceva e mi conosceva. Fu incredibile. Neanche cinque anni prima io ero tra il pubblico, a guardare i Led Zeppelin a bocca aperta. Da non credere".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.