Rockol30

Il cantante gospel BeBe Winans perdonato per aver malmenato la consorte

Un giudice ha annullato il reato di maltrattamenti domestici ai danni di BeBe Winans. Il famoso cantante gospel è riuscito a dimostrare di aver portato a termine con successo diversi incontri con uno psicologo, come richiesto dall’accusa. Winans, lo scorso febbraio, aveva spinto sul pavimento la moglie, durante una lite sull’educazione dei figli. Lo specialista ha assicurato al giudice che il cantante 47enne non ha bisogno di altri trattamenti. “Essere esonerati da tutte le accuse mostra quanto ripaghi la fede in Dio. Per me e i miei figli è un grande regalo di Natale”, ha dichiarato. Winans è famoso nella musica come parte del duo con sua sorella CeCe.

Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.