Rockol30

Su Musicvideos gli Zen Circus in acustico per "500 giorni insieme"

Su Musicvideos gli Zen Circus in acustico per "500 giorni insieme"

Gli Zen Circus hanno scelto di rivisitare la loro "Summer (of love)" per il film "500 giorni insieme": il gruppo italiano rilegge in acustico la canzone, originariamente pubblicata nel 2005 su "Vita e opinioni di Nello Scarpellini, gentiluomo" per interpretare il tema del film, la fine di una storia d'amore.

"500 giorni insieme" è interpretato da Zooey Deschanel, attrice e musicista (She&Him), oltre che moglie di Ben Gibbard dei Death Cab For Cutie. La colonna sonora del film, che è diventato un piccolo caso in America ed ora è nelle sale italiane, vede storia -lui ama lei, lei no - comprende, tra gli altri.Wolfmother, She & Him, Black Lips, The Smiths, Temper Trap, Regina Spektor, Feist. Proprio gli She&Him della protagonista rileggono un brano degli Smiths, "Please please please let me get what I want".

Il video della canzone, in cui gli Zen Circus citano anche il Bob Dylan di Subterranean Homesick Blues, è visibile in eslcusiva sul canale Musicvideos di Rockol.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.