Shirley Bassey e Sean Connery insieme per la prima volta dal 1964

L'ultima volta che Shirley Bassey -o forse meglio Dame Shirley Bassey- e Sean Connery avevano lavorato per un progetto comune risaliva al 1964.

Fu infatti quello l'anno di "Agente 007-Missione Goldfinger",  terzo film della serie ufficiale di James Bond; in Italia la pellicola arrivò sui grandi schermi nel marzo 1965. Il tema principale, anch'esso intitolato "Goldfinger", lo cantava appunto Shirley Bassey che all'epoca doveva ancora compiere trent'anni ed ora invece ne ha 72. Sir Sean e Dame Shirley ora si incontrano nuovamente. La Bassey, gallese, canterà il tema portante del film "Guardian of the Highlands" in cui Connery, scozzese, presta la propria voce. Dopo ben cinque anni di produzione, ora la pellicola è in post-produzione e raggiungerà le sale nel 2010. Dame Shirley ha già registrato la canzone.




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.