Rockol30

Trovato morto il rapper Baatin (Slum Village)

Trovato morto il rapper Baatin (Slum Village)
Lo scorso sabato 31 luglio è stato rinvenuto a Detroit il cadavere di Titus Glover, vero nome del rapper Baatin fondatore del Slum Village con MC T3 e il produttore Jay Dee (alias J Dilla), scomparso nel 2006. Il musicista, di cui non è ancora nota la causa del decesso, era da poco tornato in studio con la band dopo averla lasciata nel 2003 a causa dei suoi problemi di droga e schizofrenia.

Il nuovo album dei Slum Village, intitolato "Villa manifesto", sarà pubblicato negli Stati Uniti il 22 settembre, in un comunicato stampa MC T3 ha ricordato l'amico scomparso: "E' mancato Baatin. Sono felice di aver avuto la possibilità di lavorare insieme a lui prima che se ne andasse. Abbiamo perso un 'soldato Slum', un caro amico e un fratello".
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.