Rockol30

Whitney, vestiti troppo stretti e succo di frutta a fiumi

Whitney, vestiti troppo stretti e succo di frutta a fiumi
Il "New York Post" segnala la passione di Whitney Houston per il succo di frutta "Fresh Samantha". Lei e la madre Cissy sono state viste in un supermercato della Grande Mela con ben tre dozzine di bottiglie nel carrello. Forse intende premunirsi con qualcosa di fresco nel caso le capiti ancora quello che si è verificato alla cerimonia dei Brit Awards a Londra: per mostrarsi in tutto il suo fulgore, la cantante ha messo un abito in pelle terribilmente stretto e aderente. «E' davvero stretto», ha commentato sorridendo in modo un po' forzato prima di salire sul palco. Appena tornata nel camerino ha ordinato con urgenza delle borse per il ghiaccio. «Stavo svenendo. Non pensavo che avrei avuto così caldo. Mi sentivo cuocere».
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.