Rockol30

SUONI DELLE TERRE DEL MONVISO

SUONI DELLE TERRE DEL MONVISO
  • Pop, rock, classica
  • 06 giu 2025 - 07 set 2025
  • 0175 43527
  • comunicazione@fondazionebertoni.it
  • https://www.occitamo.it/
  • La rassegna di Suoni delle Terre del Monviso, nata dalla collaborazione tra Suoni dal Monviso e Occit’amo Festival, proporrà, durante la stagione estiva, sei grandi appuntamenti con la musica che conquisteranno diverse valli del Cuneese, la città di Saluzzo e la pianura circostante.
    Tra le “perle” della stagione 2025, i concerti di Francesco Gabbani e Francesco Renga, ma anche l’eccezionale omaggio ad Ennio Morricone.
    Il programma di Suoni delle Terre del Monviso arricchisce il ricco panel di eventi del Festival Occit’amo che, giunto alla decima edizione, propone oltre venti appuntamenti durante tutta l’estate con
     un viaggio nelle geografie e nelle sonorità della musica occitana, tra tradizione, innovazione e modernità.
    Una grande festa diffusa che accoglie gruppi musicali provenienti da tutta l’Italia, la Francia e la Spagna con una vena catalana che porterà a fine luglio la Cobla Sant Jordi, la più grande orchestra tradizionale della città di Barcellona, nella cattedrale di Saluzzo e nel complesso monumentale di San Francesco a Cuneo. 

Tutti gli artisti al “SUONI DELLE TERRE DEL MONVISO

Cerca i concerti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.