Rockol30

RICCI WEEKENDER

RICCI WEEKENDER
  • Vari, dj set
  • 04 set 2025 - 07 set 2025
  • info@ricciweekender.com
  • http://www.ricciweekender.com
  • Uno dei simboli dell’estate in Sicilia per eccellenza, e un appuntamento unico in Italia che richiama a sé un ampio ventaglio di suoni dal mondo e delle migliori cucine contemporanee internazionali.
    Ricci Weekender
    firma la sua settima edizione e torna a Catania dal 4 al 7 settembre con un programma che mette in connessione artisti e nuovi protagonisti della scena musicale ed enogastronomica italiana e internazionale per vivere un’esperienza che va oltre la semplice rassegna musicale. E Weekender è infatti, il nome con cui si presenta.
    Come ormai da consuetudine, il festival si dispiegherà tra il barocco siciliano d
    i Palazzo della Cultura, il palcoscenico open air dell’affascinante circolo Mercati Generali, nell’antico palmento di fine Ottocento e Materia Spazio Cucina, il  laboratorio gastronomico di Habitat boutique hotel guidato da Bianca Celano, offrendo la fusione perfetta tra la line-up di qualità e una ricercata proposta enogastronomica, grazie al programma delineato ancora dalla collaborazione tra il dj e producer inglese Gilles Peterson fondatore della radio Worldwide FM, il club Mercati Generali ed il cuoco Ed Wilson del ristorante Brawn di Londra.
    Novità di quest’anno è il Bar Bricci, che nasce dalla collaborazione tra il Bar Brutal di Barcellona e il Rix di Catania, entrambi punti di riferimento per la cucina stagionale, la selezione di vini naturali e la ricerca di materie prime di qualità.
    Uno nuovo luogo pronto ad accogliere la comunità dei weekender a partire dal 3 settembre tutti i giorni del festival dalle 17 in poi con un programma di eventi tra degustazioni di vini naturali, live set e dj set, e la presenza della web radio itinerante Garam Masala Off Box che trasmetterà in diretta.

Tutti gli artisti al “RICCI WEEKENDER

Cerca i concerti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.