MOJOTIC FESTIVAL

MOJOTIC FESTIVAL
  • Rock, indie, reggae, dub
  • 26 lug 2019 - 27 lug 2019
  • info@mojotic.it
  • http://www.mojotic.it
  • Anche quest’anno siamo ai blocchi di partenza per una nuova edizione del Mojotic Festival!
    L’appuntamento è per il 26 e il 27 Luglio 2019, con una due giorni che vedrà protagonisti sul palco mojotico del Parco Nelson Mandela di Sestri Levante, due realtà della musica indipendente italiana che non possono essere che uno specchio del nostro stesso cambiamento… Venerdì 26 Luglio ospiti saranno I The Zen Circus, band a cui siamo particolarmente affezionati per storia comune (tanto da aver ispirato persino una loro canzone, Sestri Levante per l’appunto, nata e pensata proprio in Baia del Silenzio dopo una data di qualche anno fa).
    Sbarcato quest’anno nel mondo sanremese e vincitore del primo disco d’oro il Circo Zen porterà in tour i festeggiamenti per i ventanni dal suo primo disco e, dopo una serie di sold out invernali tornerà a cantare, e raccontare, quella tipica colonna sonora generazionale che lo contraddistinge, fatta di ragazzi eroi e ragazze eroine del loro tempo.
    Sabato 27 Luglio l’oggi musicale italiano si farà invece avanti con i Pinguini Tattici Nucleari, non più una band christian death metal (come si definivano nel 2013 ai loro primi passi nel mondo musicale) ma una delle realtà più interessanti del nostro indie italiano del 2019.
    Freschi della pubblicazione del quarto album Fuori dall’hype, con più di 20 milioni di streaming e oltre 7 milioni di views su Youtube, la band capitanata da Riccardo Zanotti farà scatenare tutti sotto il cielo del Mojotic Festival di quest’anno.

Tutti gli artisti al “MOJOTIC FESTIVAL

Nessun evento trovato.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.