Biografia

Il materiale contenuto in questa biografia è tratto da un comunicato stampa inviato dai diretti interessati. Rockol lo pubblica senza assumere responsabilità sui contenuti, che non sono stati sottoposti a verifica redazionale.

We are not afraid è un duo di musica elettronica da Padova. La band ha rilasciato finora un disco full-length e un EP ufficiali, oltre a diversi bootleg, remix e mixtape.
Dal 2013, con la pubblicazione di “The First EP” per Electronic Fog Records, è partito un tour finora privo di pause, in Italia e nel resto d’Europa (Lituania, Lettonia, Estonia, Repubblica Ceca, Polonia, Slovenia, Croazia, ecc.). DubFX, Pendulum, Kryptic Minds, Dub Pistols, CERN, Aucan e molte altre sono le band celebri in tutto il mondo con cui hanno condiviso il palco.
Durante le performance dal vivo, l’obiettivo è creare un’esperienza di pura tensione seguita da un’inevitabile catarsi, mescolando trap, techno, trip-hop, drum’n’bass, glitch, old dubstep. Anche i dj set, mirano allo stesso effetto.
Il nuovo disco Holes è stato pubblicato il 2 Dicembre 2014 per Irma Records, risultato di anni di ricerca per ottenere IL suono We Are Not Afraid.

DISCOGRAFIA
2013 The First EP (Electronic Fog Records)
2014 Holes (Irma Records) (05 gen 2015)