Biografia

Natalie Prass, classe 1986 di Norfolk, Virginia, fa parte di quelle cantautrici di qualità nella discendenza che parte da Laura Nyro, Joni Mitchell, Carly Simon e transita per Feist e Rumer. Scoperta da Matthew E White, il musicista e produttore che si è guadagnato lo status da guru della scena indie della costa orientale attraverso la propria etichetta Spacebomb.
Natalie ha un timbro vocale sottile, acuto, ma dolce ed educato che viene esaltato dal pop orchestrale che gli ha costruito intorno Matthew E White.
Nel novembre del 2015, la cantautrice statunitense pubblica un nuovo EP, “Side by Side”, che presenta due brani dal suo omonimo LP di debutto più tre cover dal vivo.
Il suo secondo album, “The Future and the Past”, realizzato ancora una volta in collaborazione con...

Leggi la biografia completa di Natalie Prass

Tutte le ultime notizie su Natalie Prass

Le ultime recensioni di Natalie Prass

Natalie Prass - THE FUTURE AND THE PAST

La vittoria di Trump alle ultime elezioni statunitensi ha spinto la cantautrice e chitarrista della Virginia ha mettere da parte quello che doveva essere il seguito del suo esordio del 2015 a favore di una nuova collezione di canzoni piene di...
Leggi tutto

Natalie Prass - NATALIE PRASS

Nella musica, come per i film e i libri, la tempistica è fondamentale. Gli inglesi utilizzano l'eloquente espressione time to market intendendo che esiste un tempo giusto per uscire sul mercato e vendere un sacco di copie. Questo disco di...
Leggi tutto