Meek Mill
La biografia

Biografia
Robert Rihmeek Williams (6 maggio 1987), conosciuto professionalmente come Meek Mill, è un rapper americano. Cresciuto a Philadelphia, ha intrapreso la sua carriera musicale come battle rapper, e in seguito ha formato un gruppo rap di breve durata, i The Bloodhoundz.Nel 2008, Meek Mil ha firmato con il rapper di Atlanta T.I., stipulando così il suo primo contratto discografico. Nel febbraio 2011, dopo aver lasciato la Grand Hustle Records, Mill ha firmato con la Maybach Music Group (MMG) del rapper di Miami, Rick Ross. L'album di debutto di Mill, "Dreams and Nightmares", è stato pubblicato nel 2012 da MMG e Warner Bros. Records.
L'album, preceduto dal singolo principale "Amen", ha debuttato al numero due nella Billboard 200 degli Stati Uniti.
Nell'ottobre del 2012, Mill ha annunciato il lancio della sua etichetta personale, Dream Chasers Records, dal nome della sua serie di mixtape. Meek Mill collabora spesso con altri compagni di etichetta MMG; è anche noto per le sue apparizioni nella serie di compilation Self Made di MMG, con i suoi primi due singoli, "Tupac Back" e "Ima Boss", inclusi nel volume uno.
Nel novembre 2017, è stato condannato a due o quattro anni di carcere per aver violato la libertà condizionale e ha prestato servizio per cinque mesi presso lo Stato Correctional Institution - Chester a Chester, in Pennsylvania, prima di essere rilasciato.
Il 16 novembre 2018, Mill ha annunciato il suo quarto album, "Championships", che è stato pubblicato il 30 novembre. (22 dic 2018)