
Biografia
Joe Bastianich è noto in Italia per essere uno dei giudici del talent culinario “MasterChef” (ruolo che ricopre anche nella versione americana). Bastianich è anche membro del gruppo rock dei Ramps.
Nato nel Queens il 17 settembre 1968 da genitori immigrati da Pola, partecipa alle fortune della famiglia nel campo della ristorazione. Musicista dilettante, nel 2011 fonda i Ramps con altri amici impegnati nel campo del food. Il nome stesso del gruppo deriva da quello di una cipolla selvatica che cresce negli States. Iniziano suonando per gli amici, poi nei locali americani, infine anche in Italia nel 2013 con una formazione che comprende oltre a Bastianich (voce e chitarra elettrica) anche Nicholas Coleman (chitarra), Dean Amatuzzi (chitarra e pedal steel), Eric Seay (basso) e Mike...
Tutte le ultime notizie su Joe Bastianich
La storia di Joe Bastianich: una vita in musica. La recensione di “Aka Joe” - Voto 5/10
Il primo album del già giudice di MasterChef racconta chi è Joe e presenta al pubblico il suo lato più intimo, legato alla musica.

13/09/2019 18:25
Joe Bastianich racconta l’album di debutto ‘Aka Joe’ - videointervista
'Voglio far conoscere un lato importante della mia vita, forse il più importante' ha raccontato a Rockol l'ex giudice di MasterChef Italia che...

10/05/2019 14:20
Joe Bastianich lascia Masterchef (per X Factor?)
Il ristoratore: "Pronto a dedicarmi all'altra mia grande passione". Dai fornelli al bancone dei giudici del talent show?