Joe Bastianich lascia Masterchef (per X Factor?)

Il ristoratore: "Pronto a dedicarmi all'altra mia grande passione". Dai fornelli al bancone dei giudici del talent show?

Joe Bastianich lascia Masterchef (per X Factor?)

Joe Bastianich non sarà tra i giudici della nuova edizione di MasterChef Italia, il talent culinario di Sky. Dopo otto edizioni, il ristoratore lascia per dedicarsi alla musica - che non ha mai nascosto essere una sua grande passione - con un tour italiano e un disco di prossima pubblicazione. Le parole con cui ha salutato gli spettatori di MasterChef sembrano confermare che sarà giudice della prossima edizione di X Factor (da qualche settimana si vocifera della sua presenza dietro al bancone dei giudici del talent canoro): "Non un addio ma un arrivederci alla grande famiglia di MasterChef Italia, un programma che mi ha regalato tanto. Sono pronto per nuove avventure, e sono pronto a dedicarmi all'altra mia grande passione che è la musica". A X Factor potrebbe arrivare anche Achille Lauro, ma la notizia della partecipazione della voce di "Rolls Royce" al talent show, così come quella del ristoratore (visto lo scorso febbraio tra i componenti della giuria d'onore del Festival di Sanremo 2019), non è stata al momento confermata dalla produzione.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.