Biografia

Cosimo Fini, vero nome di Gue Pequeno, nasce a Milano il 25 dicembre 1980. Partecipa negli anni Novanta a diversi mixtape; realizza come componente del gruppo Sacre Scuole l'EP 3 MC’S AL CUBO. Da qui nascono poi i Club Dogo, che diventano uno dei nomi più importanti della scena hip-hop italiana. I Club Dog, fondati assieme a La Furia, pubblicano diversi album tra il 2004 e il 2010.
Come solista nel 2005 pubblica insieme al produttore Deleterio Hashishinz il disco SOUND VOL. 1, a cui però non viene dato nessun seguito. L’anno successivo è la volta di FAST LIFE MIXTAPE, in collaborazione con il DJ Harsh, di cui nel 2009 viene realizzato il secondo volume. Lavora con diversi artisti della scena rap e hip hop, come J-Ax, Marracash, Entics. A giugno 2011 realizza il suo disco solista, IL RAGAZZO D’ORO, che vede la presenza di diversi rapper italiani, tra cui il compagno di lavoro Jake La Furia.
A gennaio 2012 viene pubblicato il terzo volume FASTLIFE MIXTAPE VOL. 3 che vede la collaborazione di diversi artisti del genere come Emis Killa, Fedez, Salmo, Gemitaiz, Daniele Vit.
A giugno 2013 esce il secondo capitolo discografico BRAVO RAGAZZO, seguito nel 2015 da VERO. Nel 2016 esce SANTERIA, inciso a quattro mani con l'amico Marracash.
Nel 2017 viene pubblicato GENTLEMAN, il quarto album solista di Gué, che vede tra le collaborazioni, ancora una volta, quella di Marracash.
Nell'aprile del 2018 Gué Pequeno pubblica il singolo inedito "Come se fosse normale", e nel maggio dello stesso anno collabora al singolo "Nero Bali" di Elodie.
Il 1° agosto 2018 annuncia ufficialmente la sua entrata nella Billion Headz Music Group, etichetta fondata da Sfera Ebbasta e Charlie Charles. Il 14 settembre dello stesso anno pubblica il suo quinto album solista "Sinatra", prodotto da Charlie Charles e che vede la presenza di artisti ospiti, tra cui Noyz Narcos, Elodie, Sfera Ebbasta e Capo Plaza. (19 set 2018)