Biografia

Nasce nel 1949, e inizia la carriera musicale negli anni Settanta. Le sue prime composizioni in insubre catturano l'attenzione di Nanni Svampa, che ne registra quattro nel suo album “Al dì d’incoeau”.
Con Moni Ovadia produce due album, IL PAESE DEI BUGIARDI (1978) e COCÒ (1980), album alla cui realizzazione partecipano fra gli altri Mario Arcari, Piero Milesi, Vincenzo Zitello, Antonella Ruggiero e Alberto Fortis. Nel 1980 è al Festival di Sanremo con “Voglio l’erba voglio”.
Realizza poi i singoli "Dracula - Canzone d'amore", nel 1981 e "Magnetico Tic", nel 1983.
Dopo un avvicinamento alla musica indiana realizza il CD Sai Mama, poi " (negli studi di Daniele Caldarini e Roberto Colombo). Il CD sarà in seguito pubblicato anche in lingua inglese ("Sai Mother" ).
Nel 1995 pubblica AMAMI DI MENO AMATI DI PIU’, con la produzione di Roberto Colombo. Di recente, affiancato dalle chitarre di Franco Parravicini e tre giovani fiati - la Trilli Band - , ripropone i suoni della Brianza con l’album SCIGULA, nel quale ripropone con nuovi arrangiamenti anche alcuni suoi brani di repertorio. (10 feb 2010)