Rockol30

«ANDATE TUTTI AFFANCULO - Zen Circus» la recensione di Rockol

Zen Circus - ANDATE TUTTI AFFANCULO - la recensione

Recensione del 09 nov 2009

La recensione

Ad un anno di distanza da “Villa inferno”, disco al quale partecipò anche Brian Ritchie dei Violent Femmes, tornano gli Zen Circus.
La band pisana capitanata da Appino presenta un nuovo lavoro il cui titolo è tutto un programma: “Andate tutti affanculo”. L'album include dieci brani nei quali si incontrano atmosfere punk, folk, rock e testi in costante bilico tra ironia e serietà: preti, vescovi, sindaci mafiosi, Miss Padania, amici arricchiti, i nati vecchi, i falsi moralisti, tutti “dovrebbero” seguire l'esplicito invito della formazione toscana.

Tracklist

01. L'egoista
02. Vecchi senza esperienza
03. It's paradise
04. We just wanna live
05. Vuoti a perdere
06. Andate tutti affanculo
07. Amico mio
08. Ragazza eroina
09. Gente di merda
10. Canzone di Natale

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.