Rockol30

Van Halen come gli INXS: nuovo cantante con un reality

Van Halen come gli INXS: nuovo cantante con un reality
I Van Halen avrebbero deciso di trovare un nuovo cantante come alcuni mesi fa hanno fatto gli INXS, e cioè con un reality televisivo. Il titolo del programma, che andrà in onda su un’emittente televisiva statunitense, è “Rockstar: the series”. Notizia simile si diffuse anche nello scorso ottobre (Rockol ne riferì il giorno 26), ma il gruppo negò tutto; sarebbe appunto stato il successo nel frattempo avuto dagli orfani di Michael Hutchence a far cambiare idea ai Van Halen. Larry Solters, il PR della band statunitense, non ha voluto fornire dettagli ma ha sostanzialmente confermato la notizia.

L'ultimo album di studio dei VH con Sammy Hagar, il vocalist che prese il posto di David Lee Roth, è stato "Balance" del '95; nel '96 il cantante se ne andò e venne sostituito (senza troppa fortuna) dall'ex frontman degli Extreme, Gary Cherone.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.