Rockol30

Madonna scrive alla regina per un film sugli anni Trenta

Madonna scrive alla regina per un film sugli anni Trenta
Credits: Gianni Sibilla
Madonna avrebbe scritto alla regina Elisabetta per avere il permesso di interpretare il personaggio di Wallis Simpson, che fu amante (e poi moglie) di re Edoardo VIII. Nel 1936, quando dopo due anni la relazione divenne pubblica, il monarca abdicò per non provocare una crisi istituzionale di grande portata. Madonna da mesi ha a cuore il personaggio e della Simpson ha letto tutto ciò che c'era da leggere. La cantante, i cui ultimi film non hanno avuto successo, vorrebbe fortemente interpretare la parte; e ora che sembra sistemata negli USA dopo il trambusto seguito al divorzio, qualcosa dovrebbe iniziare a muoversi. La Simpson, personaggio estremamente controverso e sospettata di simpatie nazifasciste durante la seconda guerra mondiale, morì nei pressi di Parigi a 90 anni nel 1986.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.