Rockol30

Tutto vero: Lil Wayne passa al rock. Album forse già in aprile

Tutto vero: Lil Wayne passa al rock. Album forse già in aprile
Quella che sembrava poco più di una voce si è ora rivelata realtà: Lil Wayne, come anticipato (con molti condizionali) da Rockol lo scorso 19 gennaio, passa dal rap al rock. Non è chiaro se la mossa preluda –ma pare di no- ad un definitivo cambiamento di sound da parte dell’artista il cui ultimo album “Tha Carter III” nel 2008 ha venduto quasi 3 milioni di copie nei soli USA. Per ora scarsi i dettagli del lavoro che segna un cambiamento di fronte sonoro per l’artista, il cui vero nome è Dwayne Michael Carter Junior. Si sa solamente che, invece del previsto titolo di “Tha Carter IV”, l’album è stato battezzato “Rebirth” e che negli USA sarà pubblicato –ma la data non è ancora certa al 100%- il prossimo 7 aprile. Molto più ravvicinata l’uscita del primo estratto, “Prom queen”. Lil Wayne fa parte della lista di artisti che si esibiranno, il prossimo 8 febbraio, alla serata di conferimento dei Grammy Awards.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.