Il duo di producer statunitensi si esibirà in Italia la prossima estate in occasione dell’Umbria Jazz - annuale festival della bella stagione che si terrà, nella sua edizione 2018, dal 13 al 22 luglio a Perugia - per il secondo appuntamento italiano live dei due artisti, impegnati in un concerto all’Unipol Arena di Bologna il prossimo 3 marzo.
Il 17 luglio @UmbriaJazz_OFC #UJ18 #perugia @TheChainsmokers unica data estiva, #Tickets da domani giovedì 25 gennaio, ore 11 Info https://t.co/zRa2HhBjve pic.twitter.com/RJSGjSUWIa
— Umbria Jazz (@UmbriaJazz_OFC) January 24, 2018
Con la loro performance all’Umbria Jazz i Chainsmokers si aggiungo a una line-up che già conta i nomi di Pat Metheny, Massive Attack e David Byrne. Anche la scorsa estate Alex Pall e Andrew Taggart avevano tenuto un concerto nella Penisola, in quel caso al Milano Summer Festival, lo scorso 28 giugno.
I biglietti per l’esibizione dei dj americani saranno disponibili dalle 11 di giovedì 25 gennaio su ticketone.it e dal giorni successivo anche nei vari punti vendita del circuito TicketOne.
L’album d’esordio dei Chainsmokers, “Memories: do not open” ha fatto il suo ingresso nel mercato discografico nello scorso mese di aprile, dopo che la band aveva già un ep e diversi singoli all’attivo.