Arisa e Lorenzo Fragola, collaborazione con Takagi & Ketra per "L'esercito dei selfie"

Arisa e Lorenzo Fragola saranno le voci del primo singolo a nome di Takagi & Ketra, intitolato "L'esercito dei selfie": dietro la sigla si celano due produttori, che rispondono ai nomi di Alessandro Merli (già membro dei Gemelli DiVersi) e Fabio Clemente (beatmaker dei Boom Da Bash), noti per avere firmato "Roma-Bangkok", ma anche "Vorrei ma non posto" e "Assenzio" di J-Ax e Fedez.
Il duo debutta in prima persona con una canzone che richiama nel titolo “Noi siamo i giovani (L’esercito del surf)”, canzone scritta da Mogol e Iler Pataccini nel '64, interpretata da Catherine Spaak, già citata e rivisitata da Piotta ne "La grande onda".
Il singolo verrà diffuso e pubblicato da SonyMusic venerdì 16 giugno: questo uno stralcio del testo;
...Siamo l'esercito del selfie, di chi si abbronza con l'iPhone, ma non abbiamo più contatti, soltanto like a un altro post...
...tu mi manchi, mi manchi in carne ed ossa..
Rockol ha intervistato Takagi & Ketra qualche settimana fa. Ci avevano raccontato
Siamo come artigiani. Ogni giorno arriviamo nella nostra bottega, lo studio di registrazione, e ci mettiamo a lavorare uno con il martello e l'altro con lo scalpello: diamo botte alla musica. Fino ad oggi abbiamo provato a fare qualcosa che non fosse imitazione di nessun altro suono straniero, cercando un po' di svecchiare e di smuovere un certo tipo di produzione, che era troppo ferma. "Roma-Bangkok", ad esempio, ha portato tutto avanti di quattro o cinque anni: dopo quella canzone si è più volte cercato di produrre il pezzo estivo in un certo modo, di dare maggiore attenzione al ritmo.