
Dopo l'ospitata alla finale del Festival di Sanremo 2017, i due concerti di fine febbraio a Roma e Milano e quello di marzo a Nonantola, il cantante di "Sofia" tornerà in Italia la prossima estate per otto concerti che lo terranno impegnato nella penisola tra luglio e agosto.
Il tour estivo di Alvaro Soler, battezzato "Summer tour 2017", vedrà il già giudice di X Factor esibirsi in alcune principali arene estive del nostro Paese per presentare dal vivo i brani contenuti all'interno dell'album "Eterno agosto", tra cui i singoli "El mismo sol", "Sofia", "Libre" e il nuovo singolo "Animal" (che entrerà in rotazione radiofonica venerdì 3 febbraio).
Ecco, di seguito, le date italiane della tournée:
18 luglio - Torino, Gru Village
19 luglio - Genova, Arena del Mare (Porto Antico)
20 luglio - Mantova, Piazza Sordello
22 luglio - Napoli, Etes Arena Flegrea
23 luglio - Peccioli (PI), Anfiteatro Fonte Mazzola
21 agosto - Senigallia (AN), Mamamia Festival Estate 2017
13 agosto - Pescara, Porto Turistico
24 agosto - Cagliari, Arena Sant'Elia
I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 10 di venerdì 3 febbraio su Io Vado Club, mentre alle 10 di sabato 4 febbraio si potranno acquistare anche sul sito di TicketOne.