Donald Trump nuovo presidente degli Stati Uniti: Lady Gaga protesta a New York, Michael Stipe dà la colpa ai media - GUARDA

Lady Gaga è stata tra le prime popstar a manifestare sui social le loro reazioni in merito alla vittoria di Donald Trump alla presidenziali degli Stati Uniti. La cantante, una convinta sostenitrice di Hillary Clinton, sembra non voler accettare la vittoria del magnate americano e per questo ha deciso di scendere per strada e protestare: Lady Gaga sta infatti portando avanti da qualche ora una piccola protesta contro il nuovo presidente degli Stati Uniti d'America. Gaga si è piazzata fuori dalla Trump Tower, a New York, il grande grattacielo di 58 piani che è la sede operativa della Trump Organization e emblema dell'impero Trump. La popstar è lì fuori e tiene tra le mani un cartello con su scritto": "Love trumps hate".
Proseguono intanto le reazioni dei musicisti: nelle ultime ore è arrivato anche il commento del già frontman dei R.E.M., Michael Stipe. Il cantante ha dato la colpa della vittoria di Donald Trump ai media e al modo con cui questi ultimi hanno raffigurato il candidato repubblicano nel corso degli ultimi mesi. In un'intervista radiofonica concessa a WNYC radio, una radio newyorkese, Stipe ha detto:
"È triste: siamo stati noi stessi ad abbassarci a questo livello di intrattenimento. Warhol disse che non c'è cosa migliore di una cattiva pubblicità. Come abbiamo creato questo mostro?".
L'ex Smiths Johnny Marr ha invece detto la sua per mezzo di un tweet: