Cronaca rosa: Kylie Minogue si fidanza col toyboy Joshua Sasse, Hayley Williams dei Paramore sposa Chad Gilbert

La cantante di "Can't get you out of my head" ha ufficializzato il suo fidanzamento con l'attore britannico Josh Sasse; i due, che si passano quasi vent'anni (Kylie Minogue ne ha 47, Sasse ha da poco spento 28 candeline), si frequentano da settembre: la popstar ha conosciuto l'attore sul set della serie tv di genere comico-musicale "Galavant", quando Kylie partecipò ad una puntata come ospite speciale. Il fidanzamento è stato ufficializzato su una pagina del quotidiano britannico "The Telegraph" dedicata agli imminenti matrimoni: i due, infatti, dovrebbero presto sposarsi.
Sono già convolati a nozze, invece, Hayley Williams (la cantante dei Paramore) e Chad Gilbert (chitarrista della band pop punk statunitense dei New Found Glory): i due si sono dichiarati amore eterno in una cerimonia privata che si è svolta lo scorso 20 febbraio nel Tennessee. La Williams e Gilbert si frequentavano dal 2008 e avevano annunciato il loro fidanzamento nel Natale del 2014. Di seguito, alcune foto scattate dopo la cerimonia:
Congratulations Chad & Hayley!!! pic.twitter.com/Q10S1sykvP
— Hopeless Records (@hopelessrecords) February 21, 2016
Hayley Williams and Chad got married yesterday and look how modest and 'real-life' their wedding was 😍✨👰🏻👦🏻🎩 pic.twitter.com/27RMFUh2yP
— Christina Rotondo (@christinartnd) February 21, 2016