Rockol30

Coldplay: Blue Ivy, la figlia di Beyoncé e Jay-Z, ospite del nuovo album. Ma sua mamma non sarà nel nuovo disco di Adele

Coldplay: Blue Ivy, la figlia di Beyoncé e Jay-Z, ospite del nuovo album. Ma sua mamma non sarà nel nuovo disco di Adele

Non solo Beyoncé, ma anche sua figlia Blue Ivy sarà ospite del nuovo album in studio di Chris Martin e soci, "A head full of dreams", in uscita il prossimo 4 novembre a circa un anno e mezzo di distanza da "Ghost stories"; la collaborazione tra Blue Ivy e la band britannica è nata, come spiegato dallo stesso Chris Martin in un'intervista al Wall Street Journal, da una poesia del poeta Rumi, vissuto nel XIII secolo:

"Tutti coloro ai quali abbiamo chiesto di intervenire nel nostro nuovo disco hanno ricoperto un ruolo importante nelle nostre vite. La partecipazione è stata la cosa fondamentale, e tutto è venuto dalla poesia 'Guest house'. Il 'coro' ha avuto inizio con i miei due figli che sono venuti dopo la scuola e hanno registrato. Abbiamo poi registrato la voce di Blue Ivy a New York, quando sua mamma Beyoncé era in studio. Un po' come nelle tragedie greche, con il coro che talvolta interveniva. 'Noi siamo con te, Chris. Continua a cantare'".



Beyoncé appare in due diverse canzoni contenute in "A head full of dreams", "Hymn for the weekend" e "Turn down for what"; la cantante, che era stata data tra i papabili ospiti di Adele per "25", non figura tuttavia all'interno del prossimo album in studio della diva pop britannica. In un'intervista rilasciata a E!, Adele ha detto:

"Secondo alcune voci avrei rifiutato un duetto con Beyoncé, ma io non avrei mai potuto essere così irrispettosa e mai le avrei mancato di rispetto in questa maniera. Lei è la Regina Bey!".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.