Laura Pausini: anteprima dei brani di 'Simili' su Facebook e dettagli sul suo speciale tv - VIDEO

Laura Pausini, la cantante di Solarolo, è in procinto di pubblicare il suo nuovo album "Simili" - che esce il prossimo 6 novembre. Si tratta del primo disco con brani del tutto inediti che l'artista pubblica da quattro anni a questa parte ed è stato anticipato dal singolo "Lato destro del cuore".
Ora, tramite la propria pagina Facebook ufficiale, Laura ha fatto ascoltare alcuni secondi di tutti i brani che andranno a comporre il suo dodicesimo album di inediti, in lingua italiana. Nel video qui sotto, a partire dal minuto 7 circa, è possibile sentire dei brevi frammenti di tutte le nuove canzoni:
Laura ha spiegato che "Simili" è per lei un album speciale, che esce in un momento in cui sta vivendo una grande felicità e quindi i nuovi brani riflettono questo stato d'animo positivo.
La cantante, poi, ha dato i dettagli su uno speciale televisivo che sarà trasmesso da Rai Uno, in cui presenterà il nuovo album ed eseguirà per la prima volta i brani per i suoi fan.
Il programma, intitolato "La meraviglia di essere simili", andrà in onda il 14 novembre alle 20:30 e ci saranno come ospiti anche Giuliano Sangiorgi, Biagio Antonacci e Jovanotti. Di seguito, il video di Laura che parla ai fan dello speciale e, subito dopo, il trailer di presentazione.
Questa è la tracklist di "Simili":
"Lato destro del cuore"
"Simili"
"200 note"
"Innamorata"
"Chiedilo al cielo"
"Ho creduto a me"
"Nella porta accanto"
"Il nostro amore quotidiano"
"Tornerò (Con calma si vedrà)"
"Colpevole"
"Io c'ero (+ amore x favore)"
"Sono solo nuvole"
"Per la musica"
"Lo sapevi prima tu"
"E' a lei che devo l'amore"