Rockol30

Incidente per le Ladies' Code: morta anche Rise

Il brutto incidente automobilistico in cui è rimasta coinvolta, lo scorso 3 settembre, la girl-band coreana delle Ladies' Code, oltre a causare la morte (sul colpo) della ventunenne EunB (di cui venerdì si sono celebrati i funerali), ha stroncato la vita anche ad un'altra componente della band: si tratta di Rise, che si è spenta nelle scorse ore nell'ospedale in cui era ricoverata in condizioni critiche.

Intanto, sui social, gli esponenti di punta del panorama K-pop (ovvero della musica pop coreana) continuano a manifestare la loro solidarietà e vicinanza alle altre componenti della girl-band sopravvissute all'incidente; l'hashtag "#RIPRise" ha conquistato, nel giro di poco tempo, il primo posto nella classifica dei trend su Twitter a livello mondiale, mentre il brano "I'm fine thank you" è stato spinto, grazie ai download legali dei fan, fino al primo posto della classifica coreana, realizzando così il sogno della band di raggiungere la prima posizione di una classifica musicale.





 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.