Rockol30

'Slave to the rhythm' di Michael Jackson nel nuovo spot Sony. Guarda il video

 'Slave to the rhythm' di Michael Jackson nel nuovo spot Sony. Guarda il video

Una nuova versione di "Slave to the rhythm" di Michael Jackson, outtake dall'album "Invincible" del compianto artista, funge da colonna sonora al nuovo spot di Sony Mobile per il nuovo smartphone Xperia Z2. La partnership tra la fondazione che comprende gli eredi del Re del Pop ed Epic Records da una parte, e logicamente Sony Mobile dall'altra, è stata annunciata oggi presso il salone Mobile World Congress di Barcellona.











Le esatte origini di "Slave to the rhythm" non sono note sebbene una versione del brano venne registrata da Michael a fine anni Novanta per "Invincible" del novembre 2011; il pezzo tuttavia non venne incluso nella selezione finale dell'album. Dopo un leak nel 2010, durante la scorsa estate emerse online una versione "alternativa", ribattezzata "Slave 2 the rhythm", con Michael e Justin Bieber. Da allora la fondazione ha sempre cercato di rimuovere il pezzo.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.