Rockol30

Voci: tre date di Springsteen a Milano per Expo 2015. Ma Trotta smentisce

Voci: tre date di Springsteen a Milano per Expo 2015. Ma Trotta smentisce

Stando a quanto riferito dall'edizione milanese di Repubblica, sarebbero in corso "trattative avanzate" per assicurare a Expo 2015 tre date di Bruce Springsteen: nell'articolo a firma di Massimo Pisa si ipotizza che gli organizzatori della manifestazione che verrà ospitata dall'area allestita a Rho, nell'hinterland nord del capoluogo lombardo, stiano cercando di opzionare il Boss per tre eventi - due a giugno e uno a settembre - destinati ad avere come cornice l'Open Air Theater, l'anfiteatro all'aperto destinato agli eventi dal vivo con tribune da oltre 8mila posti più eventuale parterre.

A smentire categoricamente l'ipotesi avanzata da Repubblica è però Claudio Trotta, patron di Barley Arts e da quindici anni promoter italiano del rocker americano: "Oggi l'edizione milanese (di Repubblica, ndr) parla di avanzate trattative di Expo per tre concerti nell'anfiteatro all'aperto da 8000 persone", ha scritto il promoter in un infuocato post apparso sulla sua pagina personale di Facebook (poi ribadito da un comunicato ufficiale comparso sul sito della sua agenzia): "Per quanto mi riguarda smentisco categoricamente questa notizia".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.