Sembra che sia già giunto alla fine il rapporto tra i Megadeth di Dave Mustaine e la Roadrunner, l'etichetta per cui la band ha pubblicato tre album: "United Abominations" (2007), "Engame" (2009) e "TH1RT3EN" (2011).
La notizia è trapelata tramite un tweet di Mustaine stesso che domenica ha scritto: "Oggi si chiude l'era della Roadrunner. E se tutto va bene vinceremo un Grammy".
I rapporti tra Mustaine e l'etichetta, a onor del vero, non sono mai stati dei più rilassati. Già nel 2009 il chitarrista e cantante ebbe a polemizzare duramente con Roadrunner in occasione dell'uscita di "Endgame", scrivendo online: "Bravi alla Roadrunner! Questo è il primo album che riceve critiche positive in tutto il mondo dalla stampa specializzata e dai fan, e voi sembrate non capirlo. E' la prima volta che a tutti piace un mio disco e voi proprio non riuscite a fargli avere passaggi in radio e a distribuirlo nei negozi. Quando sono in tour giro tantissimi negozi e non lo vedo. E loro continuano a ripetere: 'Ci stiamo impegnando molto con questo disco'. Le mie palle".
Un anno dopo il leader dei Megadeth scrisse, invece: "Ci stiamo preparando per incidere il prossimo album a gennaio e la cosa ridicola è che il mio manager continua a ripetermi come la Roadrunner si sforzerà tantissimo per farmi avere un nuovo contratto, ma io non lo voglio. No. Ci hanno trattato malissimo e io semplicemente ne ho abbastanza. Preferirei andare in pensione, piuttosto che continuare a suonare a queste condizioni. Magari inizieremo a pubblicare i dischi solo in digitale e vediamo cosa succede. Dobbiamo ancora questo disco alla Roadrunner per motivi contrattuali e sarà un grande album, perché i pezzi sono ottimi. E poi non voglio che la mia posizione sia quella del torto - voglio essere un gentleman e rispettare appieno l'accordo preso, anche se l'altra parte non l'ha fatto".