
Stando a Dave Lombardo, il batterista degli Slayer, la band pubblicherà un ep prima di imbarcarsi nel tour estivo legato al Rockstar Energy Drink Mayhem Festival. Dave ha accennato alla cosa durante un'intervista rilasciata lo scorso 11 aprile in occasione dei Golden Gods, la premiazione annuale patrocinata da Revolver Magazine.
"Non lo so con certezza", ha spiegato il batterista, "ma credo che faremo un ep con tre o quattro canzoni per tenere buoni i fan fino all'uscita del nuovo album. Più o meno come abbiamo già fatto con 'Psycopathy Red', che però era un singolo con due soli brani".
Nella medesima intervista Lombardo ha anche accennato allo stato attuale in cui versano gli Slayer (ricordiamo che è stato un anno travagliato per loro, a causa dei guai di salute di Tom Araya e di Jeff Hanneman - colpito da fascite necrotizzante a un braccio). "Stiamo scrivendo nuova musica", ha detto. "Kerry ed io siamo alle prese con il nuovo materiale. Abbiamo nove canzoni e tutto procede bene". Lombardo ha anche aggiunto che le nuova composizioni "suonano come gli Slayer... i fan delle vecchie cose saranno contenti, mentre quelli delle cose meno tradizionali diranno: 'Ancora questa roba?'".
[Compra i dischi degli Slayer]
[Leggi i testi degli Slayer]