Rockol30

Ancora problemi alla gola per John Mayer, nuovo stop (ma solo dai concerti)

Ancora problemi alla gola per John Mayer, nuovo stop (ma solo dai concerti)

Era notizia di pochi giorni fa il ritorno di John Mayer, dopo uno stop a tempo indeterminato annunciato a settembre per problemi alla gola. Ieri il cantante e chitarrista ha annunciato un nuovo stop, anche se solo dai concerti: il nuovo album "Born and raised", previsto per maggio, verrà pubblicato come previsto. Ma il granuloma alle corde vocali si è ripresentato, e ci vogliono nuove cure per tornare a posto. Mayer ha scritto sul suo blog: "Non ho altra scelta che che prendere un break a tempo indeterminato dai concerti. Arriverà un giorno in cui tutto questo sarà alle spalle...". Mayer ha anche aggiunto che ha voglia di scrivere, e che userà questa pausa forzata per buttare giù le basi del prossimo album.



Contenuto non disponibile







 L'ultimo album di John, "Battle studies" del novembre 2009, ha debuttato al numero 1 delle classifiche uSA vendendo 286.000 copie nella prima settimana.
 
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.