Rockol30

I Depeche Mode stanno per entrare in studio

I Depeche Mode stanno per entrare in studio

Notizia indubbiamente elettrizzante per i fedeli dei Depeche Mode, che negli ultimi anni hanno visto il gruppo centellinare le proprie proposte discografiche: la band sta per tornare in studio. I Depeche, che negli ultimi quindici anni hanno pubblicato solamente quattro album (1997, 2001, 2005 e 2009), vogliono dare un successore a "Sounds of the universe", disco al numero 3 negli USA e al 2 in Gran Bretagna. Martin Gore, sentito da Quietus, ha affermato che la recente collaborazione con l'ex membro Vince Clarke ha rinvigorito la sua creatività. "Dopo il lavoro con Vince", ha detto Martin, "sono tornato a comporre per la band con molto più vigore. Mi ha dato un vero impeto creativo". Il musicista ha specificato che i DM saranno in sala dal mese prossimo e che sperano d'aver completato il nuovo album entro fine 2012. L'album "Ssss" di Gore e Clarke - a firma VCMG -  è nella lista delle uscite del prossimo 12 marzo e contiene questi brani:
Lowly'
'Zaat'
'Spock'
'Windup robot'
'Bendy bass'
'Single blip'
'Skip this track'
'Aftermaths'
'Recycle'
'Flux'.


[acquista qui la discografia dei Depeche Mode]

[leggi qui i testi delle canzoni dei Depeche Mode]


Contenuto non disponibile







Gore entrò nei Composition Of Sound, il gruppo che sarebbe presto diventato Depeche Mode, quando Clarke era già in line-up in quanto fondatore dei No Romance In China, dai quali si sarebbero evoluti i Composition Of Sound. Poi Clarke, autore di  "Just can't get enough", decise di abbandonare i DM e formò prima gli Yazoo con Alison Moyet, poi gli Assembly e poi ancora gli Erasure.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.