Rockol30

Continuano i problemi di salute del marito di Mariah Carey

Continuano i problemi di salute del marito di Mariah Carey

Nick Cannon ha ricevuto dal medico l’ordine di lasciare il suo programma radiofonico. Il marito di Mariah Carey, è stato ricoverato la settimana scorsa per un nuovo problema di salute e dovrà in futuro cercare di non avere troppi impegni di lavoro. “Mi è stato chiesto di pensare alla mia salute innanzitutto. Per questo, sono costretto a chiudere il mio show a 92.3 NOW FM di New York. Il mio corpo ha bisogno di più tempo per riposare ed essere qui tutte le mattine presto non aiuta. E’ stato un immenso piacere lavorare a questo morning show con la CBS Radio e voglio ringraziare tutti per il supporto e la comprensione. Lascio l’impegno quotidiano, ma resto per il ‘Cannon countdown’ del weekend. Spero di poter tornare in pista al più presto…d’altronde, anche Superman aveva bisogno di dormire!”, ha dichiarato Cannon sul sito del network. Dopo il ricovero di Capodanno per un problema renale, a Nick stavolta è stato diagnosticato il rischio di embolia polmonare. Il cantante e attore 31enne, ha deciso però di mantenere il suo ruolo di presentatore per il programma “America’s got talent” che si prepara ad una nuova stagione televisiva.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.