Rockol30

Grammy Awards 2012: premi a Adele (che torna al live) e Lady Antebellum

Grammy Awards 2012: premi a Adele (che torna al live) e Lady Antebellum

"Rolling in the deep" di Adele vince il premio nella categoria "Canzone dell'anno" ai Grammy Awards 2012, surclassando "All of the lights" di Kanye West, "The cave" dei Mumford & Sons, "Grenade" di Bruno Mars e "Holocene" di Bon Iver: nella sezione "Best Country Album" ad avere la meglio sono i Lady Antebellum, che con il loro "Own the night" riescono ad avere la meglio su "My Kinda Party" di Jason Aldean, "Chief" di Eric Church, "Red River Blue" di Blake Shelton, "Here for a good time" di George Strait e "Speak now" di Taylor Swift. Le orecchie e del cuore del pubblico, però, sono tutte per la giovane voce londinese: la platea si produce in una calorosa standing ovation in coda all'esecuzione live di "Rolling in the deep", la prima dopo l'operazione alle corde vocali che l'artista britannica subì nel corso del passato novembre.

Segui su Rockol grazie a questo tag lo svolgersi dell'edizione 2012 dei Grammy Awards.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.