Rockol30

Madonna in Italia a giugno: Milano e Firenze

Madonna in Italia a giugno: Milano e Firenze
Credits: Gianni Sibilla

L’assalto musicale di Madonna è appena cominciato. Dopo l’annuncio del singolo “Gimme all your luvin”, la cantante ha rivelato su Facebook  il titolo del suo nuovo album, “M.D.N.A.”, senza aggiungere ufficialmente altri dettagli, ma aspettatevi una bella invasione di notizie ufficiali, dopo le moltissime indiscrezioni trapelate nelle scorse settimane.

La cantante sarà anche in Italia per due tappe del suo tour. Le date sono previste a Milano e Firenze: a San Siro il 14 di giugno e il 16 dello stesso mese allo stadio Franchi.

Ipotesi sul tour di Madonna circolano in rete da mesi, ormai: il sito DrownedMadonna.com aveva postato un itinerario già lo scorso ottobre, senza poterne confermare però l’autenticità. Inizialmente, si diceva, era previsto un annuncio ufficiale del tour per la fine di ottobre, con partenza dei concerti a marzo in Nuova Zelanda. Poi, sempre lo stesso sito, era tornato sui suoi passi a fine novembre, menzionando piani modificati che vedrebbero un inizio a Tel Aviv il 31 di maggio, un passaggio in Europa a Giugno/Luglio, estate in Nord America, Ottobre nel sud est easiatico per arrivare in Oceania a seguire. 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.