
Laura Pausini ha condiviso con i suoi fan l'uscita del nuovo album "Inedito" che verrà pubblicato domani 11 novembre. La cantante si è esibita quest'oggi alle 13 in piazza del Duomo a Milano accompagnata da un centinaio di ballerini e con diversi spettatori intorno cantando "Non ho mai smesso", nuovo singolo in rotazione radiofonica da domani. Il brano racconta la voglia dell'artista di ritornare a calcare i palchi e di tornare al suo pubblico dopo due anni di riposo: "Non ho mai smesso di amare te, non ho mai tolto un pensiero a te", canta la Pausini, riferendosi alla musica. Guarda il video:
Nel disco sono presenti diverse collaborazioni, a partire da quella con Gianna Nannini, che ha prestato la sua voce per la titletrack "Inedito", scritta dalla stessa Pausini e da Cheope, fino ad arrivare ad Ivano Fossati cha invece ha firmato testo e musica di "Troppo tempo", oltre a cantare il ritornello insieme a Laura.
Tra i contributi al nuovo lavoro c'è anche da segnalare anche quello di Niccolò Fabi che ha scritto il pezzo "Nel primo sguardo", nel quale Laura canta insieme alla sorella Silvia.