Rockol30

Laura Pausini: guarda il video del flash mob a Milano

Laura Pausini: guarda il video del flash mob a Milano
Credits: Leandro Emede

Laura Pausini ha condiviso con i suoi fan l'uscita del nuovo album "Inedito" che verrà pubblicato domani 11 novembre. La cantante si è esibita quest'oggi alle 13 in piazza del Duomo a Milano accompagnata da un centinaio di ballerini e con diversi spettatori intorno cantando "Non ho mai smesso", nuovo singolo in rotazione radiofonica da domani. Il brano racconta la voglia dell'artista di ritornare a calcare i palchi e di tornare al suo pubblico dopo due anni di riposo: "Non ho mai smesso di amare te, non ho mai tolto un pensiero a te", canta la Pausini, riferendosi alla musica. Guarda il video:



Contenuto non disponibile

 

Nel disco sono presenti diverse collaborazioni, a partire da quella con Gianna Nannini, che ha prestato la sua voce per la titletrack "Inedito", scritta dalla stessa Pausini e da Cheope, fino ad arrivare ad Ivano Fossati cha invece ha  firmato testo e musica di "Troppo tempo", oltre a cantare il ritornello insieme a Laura.
Tra i contributi al nuovo lavoro c'è anche da segnalare anche quello di Niccolò Fabi che ha scritto il pezzo "Nel primo sguardo", nel quale Laura canta insieme alla sorella Silvia. 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.