Rockol30

Il divorzio di Jennifer Lopez e Marc Anthony: 'The show must go on'

Il divorzio di Jennifer Lopez e Marc Anthony: 'The show must go on'

Il reality ideato da Jennifer Lopez e Marc Anthony si farà nonostante la separazione della coppia che starebbe ora per chiedere il divorzio. Nello scorso aprile i due avevano riferito che avrebbero lavorato insieme per "¡Q'viva! The chosen", un talent show basato su un viaggio in 21 Paesi latinoamericani a caccia di un giovane talento sconosciuto. Il reality è a cura di XIX Entertainment di Simon Fuller e della Endemol. Un portavoce di XIX Entertainment ha riferito a Deadline, come riporta RTE, l'emittente radiotelevisiva irlandese, che "the show must go on" perché sia J.Lo sia l'ex marito hanno assunto i loro impegni e "vi lavoreranno sopra insieme". Subito dopo la decisione i due avevano affermato: "Abbiamo deciso di chiudere il nostro matrimonio. E' un momento doloroso e gradiremmo il rispetto della nostra privacy". La ex coppia era sposata da sette anni e tre anni fa aveva avuto i gemelli Max ed Emme.





Contenuto non disponibile







Jennifer, che ha da poco concluso la sua partecipazione alla decima edizione di "American idol", si era sposata per la prima volta nel febbraio 1997; a dirle "sì" era stato il cameriere cubano Ojani Noa, l'uomo che da anni cerca di vendere un video erotico delle loro avventure. Anthony in precedenza era stato sposato con con Dayanara Torres, una ex Miss Universo.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.