Rockol30

Concerti, Duran Duran: due date in Italia a luglio

 Concerti, Duran Duran: due date in Italia a luglio

I Duran Duran saranno in Italia per due tappe del loro tour estivo europeo. La band capitanata da Simon Le Bon si esibirà il prossimo 22 luglio a Piazzola sul Brenta (PD), presso il Teatro Camerini e il 23 luglio all'Arena Civica di Milano, in occasione del Jazzin' Festival. I Duran Duran presenteranno dal vivo al pubblico italiano, oltre ai successi che hanno costellato la loro carriera, anche i brani del nuovo album, "All you need is now", uscito negli scorsi mesi e prodotto da Mark Ronson. Il gruppo non si esibibiva in Italia dal 2008. I biglietti per assistere allle due date saranno disponibili a partire dal prossimo 12 maggio su Ticketone al prezzo di 50 euro la poltronissima, 30 euro la platea numerata, 32 euro la tribuna numerata e 25 euro il posto unico per Piazzola sul Brenta; mentre per milano gli ingessi costeranno 30 euro il posto a sedere e 34 euro il posto in piedi. A tutti gli ingressi vanno aggiunti diritti fi prevendita ed eventuali commissioni aggiuntive. "E' elettrizzante, il nostro ultimo disco l'avevamo fatto per Sony ma non ci siamo trovati bene. Per il nuovo album certo che abbiamo avuto degli incontri con delle major, ma è stato come parlare con entità del passato. Con iTunes abbiamo probabilmente la miglior vetrina che potessimo avere. Edel ci commercializza il disco qui in Italia e in altri Paesi d'Europa, finora con loro va tutto molto bene", ha detto Simon Le Bon in occasione del passaggio italiano della band.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.