Rockol30

Van Zandt: 'Per me Bruce Springsteen farà un album senza E Street Band'

Van Zandt: 'Per me Bruce Springsteen farà un album senza E Street Band'

Steven Van Zandt non sembra voler molto credere alle voci secondo le quali Bruce Springsteen "avrebbe tutto il tempo di lavorare in studio fino alle fine dell'estate, giusto in tempo per pubblicare in ottobre il nuovo album di inediti da studio con la E Street Band". Per Little Steven, vero nome Steven Lento, le cose non stanno proprio così. Lui vede invece un "qualcosa di solista", intendendo un lavoro senza la fida formazione. Ai microfoni dell'emittente radiofonica WMGK di Philadelphia, il 60enne musicista, produttore ed attore ha detto a John DeBella: "Bruce sai com'è, ha sempre un album pronto, è sempre lì che compone qualcosa. Non posso esserne sicuro, ma ritengo che pubblicherà qualcosa più di natura solista prima che mettiamo di nuovo insieme il gruppo. E questo perché lui è veramente prolifico, anche dopo tutti questi anni. E' un compositore eccezionale e scrive in continuazione".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.