
Mentre i fan si interrogano sul possibile successore di "The king of limbs", Thom Yorke continua i suoi progetti solisti. Il leader dei Radiohead infatti si è unito a due nomi importanti della scena elettronica contemporanea: Burial e Four Tet. Il risultato della collaborazione è stato "Ego/Mirror", un 12 pollici in edizione limitata in uscita il prossimo 21 marzo che sarà distribuito dalla casa discografica di Four Tet, la Text. Il singolo conterrà un lato A realizzato da Burial dal titolo "Ego", mentre sul lato B si troverà appunto "Mirror", la traccia è stata appunto registrata con Thom Yorke e Four Tet.
Non è la prima volta che il musicista di Oxford flirta con il mondo dell'elettronica, come ha testimoniato la sua recente collaborazione con il produttore e compositore Flying Lotus per “… And the world laughs with you”, traccia contenuta nell'album "Cosmogramma".
"Ego/Mirror", che si può già pre-ordinare online, verrà trasmesso stasera in anteprima su Rinse Fm, radio che si può ascoltare anche sul web a questo indirizzo .