Rockol30

Coldplay, quasi botte tra Chris Martin e Guy Berryman

Coldplay, quasi botte tra Chris Martin e Guy Berryman
Credits: Anna Lee

I Coldplay sono stati molto vicini ad un conflitto interno che avrebbe potuto mandare all'ospedale il cantante Chris Martin e il bassista Guy Berryman. Nel suo nuovo libro "Roadie: my life on the road with Coldplay", l'autore Matt McGinn -che è appunto un roadie- rivela come si giunse allo scontro. "Chris per un momento si dimenticò d'essere l'uomo sempre cordiale che è. E disse in maniera veramente velenosa a Guy che era uno stro**o. Allora Guy gli fece: 'Tra un attimo vengo e ti spacco la faccia'. E Chris gli rispose: 'E allora dai!'. 'Porca puttana, qui ci siamo', pensai. Guy poi mi confessò che era così incavolato che sarebbe potuta succedere qualsiasi cosa, e non gli sarebbe dispiaciuto spaccare il suo basso d'annata sulla testa di Chris". McGinn ha inoltre rivelato che, sebbene si pensi che Martin sia il "capo", in realtà i Coldplay sono come una gang e ognuno esprime la propria opinione francamente.
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.