Rockol30

In arrivo 'Taste me', singolo prodotto da Dr Shiver e cantato da Kim Covington

E' uscita in questi giorni "Tast me" compilation prodotta da Dr Shiver. Il nuovo brano del dj house milanese è stato realizzato scegliendo come vocalist Kim Covington, artista che ha lavorato con alcun dei nomi più celebri della musica internazionale come Gloria Gaynor, Micheal Bublè e BB King. la traccia è stata remixata da Simone Cattaneo e Alex Gardini, top producer di Beatport, da Claudio Autieri della A&M Rec e dal team di produzione "Eric Tyrell e De Vox" della House Visions Records (Germania). "Tast me" sarà presentata alla Miami Winter Music Conference, che si svolgerà nella città sattunitense dall'8 al 12 marzo prossimo, dopo essere stata lanciata in anterprima all'ultimo Midem di Cannes. Dj Shiver , all'anagrafe Bruno Carlo Oggioni, nasce nel capoluogo meneghino nel 1983. *



A cinque anni comincia a suonare il pianoforte e a diociotto anni fonda la etichetta discografica, la Art & Music Recording e pubblica il suo primo album,"Moon time", nello stesso anno.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.