Rockol30

Sanremo 2011: nel pomeriggio di oggi i Take That in sala stampa

Sanremo 2011: nel pomeriggio di oggi i Take That in sala stampa

Nel tardo pomeriggio di oggi è annunciata la presenza, nella sala stampa dell'Ariston, dei Take That. La band al completo aveva già preso parte come ospite al Festival del 1994; dopo la separazione da Robbie Williams ci era tornata nel 1996, e undici anni dopo, nel 2007. Rockol riferirà dell'incontro intorno alle 19. Ecco alcuni video delle esibizioni del gruppo inglese. Come detto, nel 2007 senza Robbie Williams Gary Barlow e soci hanno cantato "Shine".





 

Tornando indietro negli anni, invece, bisogna guardare all'edizione del 1996 per trovare i Take That all'Ariston. Eccoli mentre cantano di fronte al pubblico italiano uno dei classici dei Bee Gees, "How deep is your love", sempre senza Robbie.





L'esordio del gruppo inglese a Sanremo è datato 1994: Gary Barlow e compagni, ancora giovanissimi, quell'anno si sono esibiti con "Relight my fire", stavolta con la formazione completa, come potete vedere qui sotto.



 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.