Jovanotti è stato ufficialmente inserito nel cartellone del Bonnaroo Festival, manifestazione rock in programma a Manchester, in Tennessee, che nel corso delle passate edizioni ha ospitato artisti del calibro di Neil Young, Pearl Jam, Radiohead, Bruce Springsteen, Stevie Wonder, Jay-Z, Kanye West, Nine Inch Nails e White Stripes: Lorenzo Cherubini sarà di scena il prossimo 11 giugno sul "Mash Up Stage", la cui programmazione è stata curata dal frontman dei Gogol Bordello Eugene Hütz. Jovanotti è attualmente impegnato nella promozione del suo ultimo disco, "Ora", alla realizzazione del quale hanno preso parte, tra gli altri, Michael Franti e Amadou & Mariam. Per consultare il cartellone completo dell'edizione 2011 del Bonnaroo Festival è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione a questo indirizzo.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.