Rockol30

Ufficiale, un maschio e una femmina per Mariah Carey

Ufficiale, un maschio e una femmina per Mariah Carey

La portavoce di Mariah Carey ha rivelato alla CNN che la cantante, della quale si sapeva fosse in attesa di una coppia di gemelli, avrà un maschio e una femmina. La PR Tracy Nguyen si è limitata a rivelare il sesso dei bambini e non ha aggiunto particolari. Da poco il marito dell'artista, Nick Cannon, ha riferito a "People" che i bimbi avranno delle camere sia a New York sia a Los Angeles. E ha aggiunto: "Non daremo loro dei nomi fuori di testa tipo Carburatore o cose simili, però saranno dei nomi molto originali". A metà dello scorso dicembre Cannon, intervistato sulle frequenze dell'emittente statunitense 92.3 Now, aveva riferito che i primi  a sapere che Mariah era in attesa di una coppia di gemelli erano stati Barack Obama e la moglie Michelle. Circa un mese prima Mariah aveva spiegato perché avesse impiegato tanto tempo per ammettere d'essere incinta; l'artista riferì d'essere diventata superstiziosa dopo aver avuto un aborto spontaneo.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.