Rockol30

Esce subito il nuovo album dei Duran Duran

Esce subito il nuovo album dei Duran Duran

I Duran Duran, rimasti dormienti per parecchio tempo dopo il mezzo passo falso di “Red carpet massacre” del 2007, hanno terminato le registrazioni del loro nuovo album. Il disco è stato intitolato "All you need is now". Prodotto da Mark Ronson, che per “Back to black” di Amy Winehouse ha lavorato le canzoni “Rehab”, “You know I’m no good”, “Back to black”, “Love is a losing game”, “Wake up alone” e “He can only hold her”, l'album sarà disponibile come download dal prossimo 21 dicembre mentre arriverà in formato "fisico" nel prossimo febbraio. Il disco, mixato da Spike Stent, segna un ritorno alle sonorità dei tempi d'oro dei DD e contiene questi brani:
   1. "All you need is now"
   2. "Blame the machines"
   3. "Being followed"
   4. "Leave a light on"
   5. "Safe"
   6. "Girl panic"
   7. "The man who stole a leopard"
   8. "Runway runaway"
   9. "Before the rain".
Primo singolo "All you need is now", disponibile dal 14 dicembre.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.