Si intitola "Computers and blues" il nuovo album di The Streets: previsto nei negozi entro il prossimo 7 febbraio, il disco - ideale seguito di "Everything is borrowed" del 2008 - sarà probabilmente l'ultimo pubblicato da Mike Skinner con il suo nome d'arte. La nuova fatica in studio del rapper di Birmingham includerà i seguenti brani:
'Outside inside'
'Going through Hell'
'Roof of your car'
'Puzzled by people'
'Without a blink'
'Blip on a screen'
'Those that don't know'
'Soldiers'
'We can never be friends'
'ABC'
'OMG'
'Trying to kill M.E.'
'Trust me'
'Lock the locks'
Nel gennaio del 2008 l'artista aveva deciso di chiudere la propria etichetta, la The Beats, sostenendo che il concetto di "casa discografica" fosse ormai superato: “Sono semplicemente arrivato alla conclusione che le etichette discografiche non hanno più motivo di esistere oggi”, aveva spiegato Skinner, “ciò che voglio fare ora è trovare il modo di avvicinarmi di più a quella che potrebbe essere la prossima generazione. In particolare sto pensando a cosa poter fare di nuovo sfruttando Internet”.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.