Rockol30

Addio a Sugar Minott, la dolce voce del reggae

A soli 54 anni è morto Sugar Minott, la "dolce voce" del reggae giamaicano. Il cantante, vero nome Lincoln Barrington "Sugar" Minott, era nato a Kingston nel maggio 1956. L'Irish Independent, nel dare notizia della scomparsa, aggiunge che al momento le cause della morte dell'artista non sono note anche se, due mesi fa, lo stesso si era lamentato per dolori al petto. La moglie Maxine si è limitata ad aggiungere che Sugar si è spento presso l'University Hospital of the West Indiesdi Kingston. Tra i maggiori
successi del cantante è da annoverare la cover di "Good thing going" dei Jackson Five, entrata nel 1981 nella Top 5 della Gran Bretagna.
Recentemente Sugar aveva lavorato ad un nuovo album intitolato "New day" la cui pubblicazione era stata prevista per il prossimo 21 luglio.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.